Home Televisione

Striscia La Notizia al femminile: con la Hunziker ci sarà Belen

CONDIVIDI

Sarà una stagione – almeno in avvio – totalmente femminile, quella di ‘Striscia La Notizia’ che comincerà settimana prossima. A condurre il telegiornale satirico più famoso d’Italia sarà una veterana del programma – la svizzera Michelle Hunziker – che per l’occasione verrà affiancata da Belen Rodriguez: si tratterà di una coppia assolutamente assortita, di donne avvenenti ed ironiche.

Per l’argentina, frattanto, un’occasione davvero importante per un ulteriore progresso in carriera: si tratterebbe frattanto della concretizzazione di una voce che si rincorre ormai da anni.

A sottolinearlo, la stessa Hunziker, come riportato da diversi giornali online (tra cui ‘Il Giornale’): “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci”.

In passato sono stati parecchi i momenti di frizione tra gli inviati di Striscia La Notizia (in primo luogo il portatore di tapiri Valerio Staffelli) e Belen Rodriguez: adesso verrà messo tutto alle spalle, per il bene del programma.