Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il tanto atteso Tiamo!

andrea damante giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due iniziano già a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista aveva infatti dichiarato durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Prima della scelta Andrea non era proprio convinto di affrettare i tempi con la convivenza, ma con Giulia pare abbia cambiato idea, la notizia era stata infatti confermata i due hanno scelto per la convivenza Verona a casa dell’ex tronista.

Le cose tra i due continuano a procedere nel migliore dei modi, di recente la De Lellis ha postato una foto in compagnia di Andrea, dedicandogli il seguente messaggio: “Respiro dalla tua, respira ancora dalla mia.. #prezioso #quandononservealtro #aria #tuediosoltanto”.

Ma la cosa che è di certo i fan hanno subito notato è stato il primo Tiamo dedicato da Giulia ad Andrea, la De Lellis ha infatti commentato un video postato da Andrea dicendo: “Ribadisco, devastante. Ma ci pensi? #mio #bambinefatelebrave #morbido #seibellocomeilsoleangelomio #tiamo

Sara Fonte