Uomini e Donne, Giorgio e Martina: dieci anni dopo!

giorgio alfieri martina luciani

Sono passato già dieci anni dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne, eppure Martina Luciani e Giorgio Alfieri tornano a far parlare di sé.

I due sembravano innamorati più che mai, ma ad un certo punto qualcosa è cambiato e hanno affrontato un periodo di crisi che li ha portati a lasciarsi definitivamente.

Nonostante tutto la voglia di stare insieme era tanta, i due infatti ci hanno riprovato svariate volte, l’ultima a quanto pare è stata un paio di anni fa, la stessa Martina ha affermato: Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia”.

L’ex corteggiatrice ha poi continuato: “Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi”.

Ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo”.

Martina conclude la sua intervista dicendo: Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno”.

Sara Fonte