Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: le parole di Francesca!

uomini-e-donne-fabio-e-ludovicaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima settimana pare proprio che qualcosa sia andata male.

La stessa Valli dopo svariati commenti dei fan aveva deciso di rompere il silenzio postando il seguente messaggio: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero, per poi continuare: Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia“.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva inoltre confermato la rottura: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguiteVi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“.

A mettere il dito nella piaga è stata l’ex tentatrice Francesca Serra, la quale in merito alla rottura dei Ferravalli, difende Fabio dicendo: “Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire.. Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio. Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia.. Ma è davvero così?”.

Sara Fonte