Amici di Maria De Filippi: l’addio di Emma Marrone!

maria-de-filippi-emma-marroneAd attirare l’attenzione del gossip e dei fan è oggi il famoso talent show Amici di Maria De Filippi, condotto su canale 5 dalla De Filippi.

Nelle ultime edizioni del talent show abbiamo avuto il piacere di vedere l’amatissima Emma Marrone insieme alla famosa cantate Elisa.

A quanto pare però qualcosa nella nuova edizione di Amici sta per cambiare, infatti alcune notizie trapelate sul web hanno fatto sapere che Emma Marrone è intenzionata a lasciare il programma, probabilmente per impegni lavorativi migliori.

A confermare la notizia è stato Alberto Dandolo di Dagospia, il quale ha da poco intervistato Maria De Filippi facendole confessare importanti rivelazioni.

Lui stesso ha affermato: “Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017“.

Emma Marrone abbandonerà davvero Amici di Maria De Filippi?!

Sara Fonte