Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Omicidio Sarah Scazzi, Sabrina Misseri scarcerata?

CONDIVIDI

Sabrina Misseri e Sarah ScazziDopo due sentenze di ergastolo (e in attesa della sentenza definitiva che metta fine all’iter giudiziario), Sabrina Misseri – accusata di essere l’artefice dell’omicidio della cugina Sarah Scazzi – potrebbe lasciare il carcere di Taranto.

A sei anni dall’arresto, il 15 ottobre 2016, la Misseri – accusata di avere sequestrato ed ucciso ad Avetrana la giovane cugina – potrebbe lasciare il carcere per la decadenza dei tempi di custodia cautelare (per l’appunto sei anni, nel caso specifico): non ci sarebbero di fatto i tempi tecnici affinché le motivazione della sentenza di Appello siano depositate in tempo affinché la Cassazione possa esprimersi definitivamente sul caso.

A causa di lungaggini burocratiche, quindi, Sabrina Misseri potrebbe attendere a piede libero questa sentenza.

Per quanto riguarda la madre Cosima Serrano, condannata all’ergastolo come la figlia, i termini della custodia cautelare scadono il 26 maggio del 2017: per lei la sentenza della Cassazione potrebbe giungere direttamente dal carcere.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore