Tina Cipollari dopo Pechino Express: niente più vamp!

tina_cipollari-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ha da poco concluso l’avventura a Pechino Express.

Il marito di Tina, Chiccho Nalli, dopo la sua partenza era alquanto scoraggiato aveva infatti dichiarato: “È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili”.

In merito alle parole del marito Tina ha affermato: “Un po’ ci sono rimasta male, lo ammettoSi sa che, spesso però le dichiarazioni vengono travisate. Il senso di quello che voleva dire Chicco è diverso da quanto è stato riportato”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato“.

La Cipollari ha poi continuato: Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me“.

Per quanto riguarda l’esperienza appena vissuta, Tina conclude dicendo: “Si, mi sono messa in gioco come gli altri concorrenti in tutto e per tutto. La mia veste di vamp, come dite voi giornalisti, l’ho lasciata in Italia“.

Sara Fonte