Incidente nel padovano, muore 48enne. Ferita la figlia di 13 anni

padovaincidenteUn’altra tragedia dove ha perso la vita un padre, mentre è rimasta ferita la sua figlioletta di soli 13 anni. Ancora sangue, quindi, sulle strade italiane: l’ennesimo episodio che va ad aggiungersi ai tanti accaduti nelle ultime settimane.

L’incidente è avvenuto nella notte tra Legnaro e Saonara, piccoli comuni della provincia di Padova. Un uomo 48enne che era in sella alla sua moto è uscito fuori strada per cause ancora da chiarire. L’episodio è accaduto intorno alle 2:30 del mattino, in Via Sabioncello, proprio di fronte la trattoria “Da Mario”: l’uomo, che si chiamava Luca Dainese e svolgeva la professione di vivaista, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Il conducente della moto, che è apparso subito in condizioni disperate, è stato immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti sul luogo dello schianto e trasportato in ambulanza all’ospedale di Piove di Sacco. Nonostante gli sforzi dei medici, Luca Dainese è spirato nella notte.

Con lui viaggiava anche sua figlia, di soli 13 anni, che è stata ricoverata all’ospedale di Padova: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. 

L’uomo aveva trascorso la serata alla sagra di Saonara, dove era fra i volontari dell’organizzazione, e verso le 2,30 ha deciso di portare la figlia a fare un giro in moto. Mentre percorreva via Sabioncello ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, schiantandosi su un palo della luce.