Irene Casartelli e Mattia Morelli al capolinea: lei pensa già al trono?!

Irene-CasartelliAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo oggi l’ex tentatrice di Temptation Island Irene Casartelli e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Morelli.

I due sembravano essere davvero complici ed innamorati ma a quanto pare le cose non sono andate come si aspettavano, a confermarlo è stata proprio Irene: “Tra me e Mattia stava nascendo qualcosa di importante, almeno da parte mia, poi lui si è reso conto che il mio interesse era molto più forte rispetto al suo e ha preferito interrompere tutto dicendomi di non avere la testa per intraprendere una relazione seria.

Irene ha continuato dicendo: E’ single da più di un anno e dice che sta bene così, che in questo momento della sua vita ha bisogno di stare da solo, che ha paura di non essere pronto a una storia importante e timore di far star male l’altra persona”.

Dopo le parole di Irene, anche Mattia ha deciso di dire la sua: “Bei momenti e pure tanto divertenti se devo essere sincero tra noi.. Entrambi però partiti con il piede troppo sull’acceleratore.. Almeno per quanto mi riguarda.. Sincero nel dire di aver conosciuto una bellissima persona che non ha niente da invidiare a nessuno”.

Per quanto riguarda la possibilità di salire sul trono, Irene confessa: “Se me lo proponessero, molto probabilmente non rinuncereiCerco un Uomo con la U maiuscola, forte, determinato, solare, divertente e umile. Se non fosse stato per tutti quei tatuaggi, ti avrei detto uno come Manuel Vallicella. Voglio innamorarmi, stare bene e, prima ancora, essere corteggiata io questa volta”.

Sara Fonte