Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino: tra cuore e mente!

foto luca lantieri irene e mariaritaAl centro dell’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo Luca Lantieri e Mariarita Salino, entrambi divenuti noti grazie all’ultima edizione di Temptation Island.

Durante il percorso affrontato a Temptation i due si erano allontanati a causa di un avvicinamento esagerato di Luca alla bellissima tentatrice Irene Casartelli.

Entrambi stavano provando a rimettere le cose a posto, ma a quanto pare non ci sono riusciti, la stessa Mariarita durante  un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato: “I problemi sono successi fuori, immediatamente dopo, quando sono rientrata a casa. Più che altro problemi con me stessa. Infatti, nel periodo successivo alle registrazioni in Sardegna, ci siamo allontanati per un po’, perché ero leggermente destabilizzata, si erano aperte le ferite e sono stata molto male”.

La Salino ha poi aggiunto: “Luca non si è dato per vinto. Nonostante la mia decisione di prendermi del tempo, lui era sempre presente, non mollava mai. Alla fine ci siamo rivisti per parlare, dopo una decina di giorni che eravamo lontani, e abbiamo ripreso a stare insieme”.

Mariarita ha concluso dicendo: “Oggi posso dire che è un’altra persona nei miei riguardi e si sta riscattando parecchio. Sono felice per questo, ovviamente sarà il tempo a decidere se è una condizione momentanea, creata da quello che è successo, oppure se la nostra relazione è più forte di prima“.

Sara Fonte