Uomini e Donne, Giorgio Manetti si svela: non so se tornerò nel talk show!

giorgio-manetti-2-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è l’affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti.

Sono in molti a sperare ancora in un ritorno di fiamma con Gemma Galgani, ma a quanto pare le parole di Giorgio hanno negato ancora una volta tale possibilità:  “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabilicome parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale“.

Manetti ha poi aggiunto: “Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015!”. 

Per quanto riguarda la possibilità di ritornare nel programma a settembre ha affermato: Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione“.

Da tempo si pensa che Maria De Filippi stia organizzando una serata a settimana dedicata a Gemma e Giorgio, a tal proposito ha dichiarato: “Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra“.

Sara Fonte