L’addio al nubilato sexy di Cristel Carrisi

550x189x1912781_cristel0.jpg.pagespeed.ic.8gTvI0Kq8VSta per arrivare il momento di svolta della sua vita (il 3 settembre convoglierà in matrimonio con il ricco imprenditore Cileno-Croato) ma nel frattempo Cristel Carrisi si gode le ultime vacanze da single in compagnia delle sue amiche e della sorella più piccola, Romina Jr.

Le foto dell’addio al nubilato della trentenne figlia di Albano e Romina ci mostrano una Cristel in ottima forma e scatenata sull’isola greca di Mykonos: la bella figlia di Albano sfoggia un fisico in perfetta forma adornato da un bikini striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione. Le sue amiche per festeggiare l’imminente matrimonio con il 33 enne milionario Davor Luksic, preparano, di mattina, una festa in piscina a base di musica, alcol e gonfiabili a forma di unicorni, mentre per la sera una festa in discoteca fino alle prime luci dell’alba.

Al ritorno dalle vacanze in Grecia Cristel dovrà avviare tutti i preparativi per il matrimonio che si terrà al centro di Lecce e che verrà festeggiata nell’immensa tenuta del padre (Cellino San Marco). Nel frattempo il grande Albano continua il suo tour in coppia con l’ex moglie Romina Power, l’ultima tappa, nella suggestiva Taormina, ha registrato l’ormai consueto sold out di nostalgici ammiratori che hanno trovato l’amore grazie alle loro canzoni.

cristel-3

laddio-al-nubilato-di-cristel-carrisi-a-mykonos-e-scatenato-foto

cristel-romina-carrisi-sexy