Follia Depp, si taglia il dito e scrive insulti alla ex moglie con il sangue

johnnydeppLasciano senza parole gli ulteriori dettagli in merito alla separazione tra il celebre attore hollywoodiano Johnny Depp e la sua ex moglie, Amber Heard. 

Dopo il video del protagonista della saga “Pirati dei Caraibi” completamente ubriaco, è lo stesso sito Tmz.com a fornire nuovi elementi dalla deposizione di Amber Heard. Stando al racconto della ex moglie, la coppia avrebbe avuto un violento litigio nemmeno un mese dopo il matrimonio: Depp, ubriaco e drogato di ecstasy, aveva spaccato bottiglie e lanciato un telefono contro una mensola di vetro, amputandosi una porzione di falange del dito indice, per poi immergerla, sanguinante, nella vernice blu e scrivere sul vetro “Easy Amber” e il nome di Billy Bob Thornton, che con lei aveva recitato nel film “London Fields”.

Johnny Depp, infatti, non ha mai nascosto la sua convinzione che sua moglie lo abbia tradito proprio con Thornton. Sempre stando a quanto raccontato dalla Heard, Johnny Depp ha atteso circa 24 ore prima di recarsi in ospedale: motivo per cui non è stato possibile riattaccargli la falange.

Amber Heard e Johnny Depp sono stati sposati dal febbraio del 2015 a maggio 2016: in quella data, la Heard ha chiesto il divorzio, accusando il celebre attore americano di violenza domestica. In principio, Depp aveva incassato il sostegno di molti, ma le prove della sua colpevolezza stanno diventando sempre più schiaccianti. Una nuova udienza del processo è prevista per domani 17 agosto.