Temptation Island, Diana Dalinescu incontra Roberta: non mancano gli insulti!

reality-show-temptation-island-roberta-flavioAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Flavio Zerella e Roberta Mercurio, i quali hanno deciso di lasciare insieme il noto reality show Temptation Island nonostante le varie difficoltà affrontate.

I due sono stati parecchio criticati, sopratutto lei per averlo perdonato dopo l’esagerato avvicinamento alla tentatrice Diana Dalinescu.

E’ stata proprio Diana a dichiarare durante un’intervista: “Per me era un grande amico, sapevo che alla fine sarebbe ritornato con Roberta, non mi sono voluta illudere. Ho voluto provocarlo, in virtù del fatto che mi chiedeva sempre di sentirci dopo il programma, inoltre perché non accettava il fatto che io volevo andare via dal programma. Se lui avesse accettato di uscire insieme dal programma ci avrei pensato su, ma credo proprio che alla fine avrei detto di no”.

Diana conferma di aver sentito Flavio dopo il programma: “Solo qualche sms per sapere come andava, e per augurarci un futuro felice e sereno con i nostri rispettivi partner. Questo è stato l’ultimo sms, poi non ci siamo più sentiti”.

A quanto pare le due ragazze si sono incontrate per caso in Sicilia e naturalmente non sono mancati gli insulti: L’ho vista casualmente a Siracusa, mi trovavo lì perché ero andata a trovare il mio fidanzato, mentre lei era in vacanza con le altre fidanzateCi siamo viste in un locale in cui mi trovavo con il mio fidanzato, loro sono passate accanto a me, ed una di loro mi ha attribuito un termine poco carino ossia mi ha definita una ragazza di facili costumi”.

Diana però ha trovato l’amore subito dopo Temptation, al riguardo ha dichiarato: “è un atleta, è un pallanuotista, si è trattato proprio di un colpo di fulmine, ci siamo visti e sentiti un paio di volte prima che partecipassi al programma“.

Sara Fonte