Uomini e Donne, Andrea e Giulia: una fan cerca di mettersi in mezzo!

foto-andrea-e-giuliaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due continuano a dedicarsi speciali dediche sui social, di recente la De Lellis ha postato una foto in compagnia di Andrea, dedicandogli il seguente messaggio: “Respiro dalla tua, respira ancora dalla mia.. #prezioso #quandononservealtro #aria #tuediosoltanto”.

Ma la cosa che è di certo i fan hanno subito notato è stato il primo Tiamo dedicato da Giulia ad Andrea, la De Lellis ha infatti commentato un video postato da Andrea dicendo: “Ribadisco, devastante. Ma ci pensi? #mio #bambinefatelebrave #morbido #seibellocomeilsoleangelomio #tiamo“.

Oggi però ad attirare l’attenzione è stata una fan poco rispettosa nei confronti di Giulia, la quale ha postato una foto con Andrea scrivendo: “Cosa dici se facciamo tra qualche anno?” cercando di far credere di avere una storia con lui.

Anche la fan si chiama Giulia, così la De Lellis ha sbottato con ironia: “La vedo dura Giuli…Però se ti va tra qualche anno ti invitiamo a nozze“.

Sara Fonte