Uomini e Donne, Cristian e Tara rimandano le nozze: la nuova data!

Tara-e-Cristian-GalellaNegli ultimi giorni ad attirare spesso l’attenzione del gossip sono stati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dal momento che i due hanno lasciato tutti con il fiato sospeso per aver rimandato per la seconda volta le loro nozze.

A quanto pare però stavolta non è dipeso da loro, la stessa Tara ha confessato: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto.

Anche l’ex tronista ha rotto il silenzio dicendo: Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Un’altra dura prova per Tara, la quale ha dichiarato: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta” per poi aggiungere: “Ero gelosa, possessivacosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita“.

Però Cristian ammette le sue colpe “È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi maiA lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara“.

Riguardo alle voci su Cristian e Alessia Messina, la Gabrieletto ha affermato: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!“.

Invece, Cristian conclude dicendo solamente: Lasciamo perdere…”.

Sara Fonte