Bonolis in ospedale per un incidente buffo, o semplice bufala?

C_4_articolo_2064164_upiImageppL’amatissimo conduttore di “Avanti un altro” e “Ciao Darwin” è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Formentera dove si trova da più di un mese in vacanza con la compagna Sonia ed i due figli. La notizia del ricovero urgente del simpatico conduttore di Mediaset ha subito scosso i fan, preoccupati che si fosse trattato di un malore improvviso e che il loro beniamino sarebbe potuto mancare al debutto della stagione autunnale, ma per fortuna non è stato questo il caso.

Facciamo un breve sunto degli eventi che hanno portato Bonolis al ricovero urgente: Paolo e famiglia si trovavano alla famosissima spiaggia per nudisti di “Fish Nature“(luogo d’attrazione turistica abituale per la famiglia Bonolis), la libertà ed il contatto con la natura gli hanno riservato però una brutta sorpresa, infatti, mentre il conduttore si godeva il sole baciato dalle onde del mare ha cominciato ad urlare per il dolore attirando tutti gli altri bagnanti in cerca di relax, cos’è successo? A quanto pare, diverse realtà sostengono che nel più classico stile delle sue gag preferite e dei film degli anni ’80,’90 un pesce tropicale lo ha morso nel glande e non si staccava più,  poi un pescatore è accorso in suo aiuto ed è riuscito a liberare dalla presa il povero Paolo (sembra in effetti un copione dei fratelli Vanzina) che è stato poi portato in tutta fretta all’ospedale, sembra plausibile?

La diagnosi parla di astinenza sessuale per un mese abbondante, ma niente di più grave. Qualche dubbio sulla vicenda però permane, la notizia di per se è quanto meno bizzarra, inoltre le foto uscite del succitato incidente sono vecchie di un paio d’anni ( risalgono ad un malore avuto un paio di anni fa). A questo punto è giusto chiedersi: non è che sfruttando la figura caciarona del conduttore, i suoi detrattori abbiano voluto fare uno scherzo di cattivo gusto per alimentare ancora una volta le polemiche sorte un mese fa quando si era scatenato un polverone per il suo arrivo a Formentera su un jet privato? In attesa di eventuali conferme dai protagonisti della vicenda sembra più plausibile che ci si trovi davanti ad una classica bufala gettata in pasto ai lettori per aumentare le visualizzazioni.