Ludovica al centro dei pensieri di Fabio: la confessione di una fan!

fabio e ludovicaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima settimana pare proprio che qualcosa sia andata male.

Negli ultimi giorni la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

I fan dei Ferravalli non perdono la speranza di rivederli insieme, speranza accresciuta da un piccolo gesto compiuto da Fabio durante la serata di Ferragosto.

Sono state moltissime le fan ad aver atteso Ferrara, così tra i vari scatti, abbracci e baci, Fabio Ferrara ha tirato in ballo la sua Ludovica.

E’ stata proprio una fan che era li presente a dichiarare quanto è accaduto, dicendo: ““È arrivato verso l’1:00 di notte e ha salutato tutti sul palco, ha abbracciato le persone che erano lì vicino ed ha scattato lui stesso delle foto… E’ poi salito nel prive’ ed ha continuato a fare foto! Ad una ragazza ha detto “tu sei la fotocopia di Ludovica”.

E’ chiaro che ovunque vada Fabio porti Ludovica nel cuore e nella mente, riusciranno quindi a superare la crisi?!

Sara Fonte