Temptation Island, Mariarita Salino: un pensiero per Ludovica e Fabio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

fabio-ferrara-ludovica-valli-Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima settimana pare proprio che qualcosa sia andata male.

Le ultime parole dichiarate da Fabio hanno lasciato un po’ credere ai fan che è riavvicinamento tra i due è possibile, ma attualmente non sono trapelate notizie positive.

In merito alla crisi tra Fabio e Ludovica è proprio una concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island ad esprimere dispiacere, si tratta di Mariarita Salino: Nel risponderti posso basarmi soltanto su quello a cui ho assistito all’interno del programma, o su quello che mi raccontava Ludovica: con lei ci sentiamo spesso. Ogni storia è fatta a sé; quello che posso dirti è che mi dispiace tantissimo, spero soltanto per loro che si tratti di una crisi passeggera.” Per poi continuare dicendo: “Non me l’aspettavo, l’ho chiamata immediatamente…non è una situazione facile, ci sta male, le ho detto che può contare su di me.

La Salino ha poi concluso: Ho un bellissimo rapporto con tutte le ragazze, sono in contatto con tutte, mi sono venute a trovare; forse la prossima settimana scendono Georgette Davide… Con le altre ragazze fin da subito ci siamo organizzate per vederci, tra l’altro viviamo anche in posti piuttosto vicini… Per fortuna andiamo tutte d’accordo, è un bel gruppo quest’anno a mio avviso…“.

Sara Fonte