Home Televisione

Uomini e Donne, Tara accusa Alessia: la Messina se ne frega!

CONDIVIDI

Cristian-Tara-AlessiaE’ passato già parecchio tempo da quando avevamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Una crisi ormai superata, infatti i due hanno fissato per la seconda volta la data del loro matrimonio, dimostrando di essere più uniti e felici che mai.

Intanto, durante la loro crisi erano trapelata molti voci circa un possibile flirt tra Cristian e Alessia Messina, notizia più volte smentita da entrambi.

A distanza di mesi Alessia ha continuato a rimanere impassibile alle diverse accuse di Tara, proprio di recente ha scritto su Instagram: #francamentemeneinfischio.

Ma se per Alessia Messina si tratta di una storia chiusa e appartenente al passato, per Tara non sembra sia così, la compagna di Gallella infatti in più occasioni ha tirato in ballo la cosa.

Proprio di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova data delle nozze con Cristian, facendo anche un riferimento all’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averlaCi sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram