Ludovica Valli rompe il silenzio: vado avanti da sola!

ludovica-valli-decolleteContinua la crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali già da una settimana non aggiornano i loro profili social, non lasciando di conseguenza intuire ai fan nuovi risvolti della loro relazione.

A quanto pare però la Valli ha deciso di rompere il silenzio a seguito di un commento lasciatole dalla madre in una foto postata: “…Sei sempre arrabbiata belva mia… #amoremiofammiunsorrisino…”

Anche molti fan hanno commentato la foto, una tra questi ha scritto: “Per trovare la serenità dovevi andare a Gallipoli anche se non parlavi con lui pero c’eri, così sembra che stai scappando. Mi scoccia leggere che sei una bambina con poco carattere perchè io da quello che ho visto ne hai da vendere…”.

Dopo aver letto i messaggi, Ludovica ha deciso di rispondere: “…le tue parole sono molto giuste, e volerei in questo preciso istante, però purtroppo ad oggi ho deciso, mi sono proprio imposta, che devo cominciare a volermi un pò bene non dico tanto, solo un pò…”.

Davvero Ludovica e Fabio continueranno a vivere la loro vita separatamente? Eppure i due avevano dimostrato di essere follemente innamorati, cosa sarà successo?!

Sara Fonte