Uomini e Donne, Luca Dorigo: interessanti rivelazioni sul passato!

luca-dorigo-1Ad attirare l’attenzione del gossip dopo svariato tempo è l’ex tronista di Uomini e DonneLuca Dorigo, il quale ha anche avuto in passato una relazione con Georgette Polizzi.

Luca si lascia fuggire alcune rivelazioni su Georgette“E’ così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continue certezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte”.

L’ex tronista tira in ballo colei che fu per ben due volte la sua scelta a Uomini e Donne, Amalia Roseti, affermando: “Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Per poi continuare: Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

Luca conclude facendo un riferimento ai volti visti negli ultimi anni a Uomini e Donne: “Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro”.

Sara Fonte