Uomini e Donne, Marco e Beatrice: lontani, ma solo per poco!

marco_fantini_beatrice_valliNel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte di una delle coppie più amate e seguite di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e DonneMarco Fantini e Beatrice Valli.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Sono stati infatti molti i segnali che hanno riacceso le speranze dei fan che li vorrebbero rivedere insieme, tra questi i fan non hanno potuto fare a meno di notare i like scambiati su Instagram.

Subito dopo è arrivata la conferma del loro ritorno di fiamma, tramite una foto postata da Beatrice Valli, dove si vedono i due che si abbracciano e si baciano dolcemente.

A quanto pare Marco e Beatrice sono tornati più uniti che mai, dimostrando giorno dopo giorno di aver completamente superato la crisi.

Nelle ultime ore i due sono stati costretti a separarsi a causa di alcuni impegni lavorativi di Fantini, ma la Valli non perde occasione per fargli sentire la sua vicinanza.

Beatrice ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “#‎unafamilia‬ ‪#‎mimanchi‬”

Sara Fonte