Barbara D’urso non si abbatte: non è il lavoro che mi spaventa!

barbara-durso-pomeriggio-5Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è la bellissima conduttrice televisiva Barbara D’Urso, la quale ha dichiarato di essere pronta e carica a tornare in tv dopo la pausa estiva con i programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

La conduttrice ha infatti affermato: “Buongiorno!!! Ancora qualche giornata di vacanza e poi si torna con Pomeriggio5 e Domenica Live con tante sorprese che bollono in pentola…. E con un nuovo progetto su cui stiamo lavorando! Sono felicissima!!”

Nonostante la cancellazione del nuovo programma: “Solo per loro”, Barbara dimostra ancora una volta di avere un carattere molto forte e dunque non si lascia abbattere, anzi mantiene l’entusiasmo per il ritorno in tv.

Un po’ più critica è invece riguardo all’amore, infatti ad oggi la D’Urso è single e non riesce a trovare l’uomo che realmente possa completarla, in un recente intervista ha dichiarato: “Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così?”.

Barbara ha poi confidato una delle sue debolezze dicendo: Nel mio lavoro non ho quasi mai timori, ma ho spesso paura di sbagliare nella vita privata”. Riuscirà a far conciliare amore e carriera?!

Sara Fonte