Michelle Hunziker pronta per un nuovo successo, prima però difende la figlia!

Aurora-Ramazzotti-e-Michelle-HunzikerAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Michelle Hunziker, la quale pur essendo abituata ad avere una vota commentata da tutti, non ha più sopportato le pesanti critiche nei confronti della figlia.

Sembra proprio che Aurora Ramazzotti negli ultimi mesi sia stata presa di mira, così Michelle tramite i social network ha affermato:  “Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma soprattutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social“.

La Hunziker ha continuato: “Queste persone che ci seguono per detestarci ( un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Per poi concludere: Diciamo che fà parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle”.

Sara Fonte