Uomini e Donne, Fabio Ferrara: a breve sul trono?!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Continua la crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali già da una settimana non aggiornano i loro profili social, non lasciando di conseguenza intuire ai fan nuovi risvolti della loro relazione.

A quanto pare però la Valli nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento della madre in una foto da lei postata, accompagnato da altri messaggi dei fan.

Nulla di positivo però per Fabio e Ludovica, i due continuano a vivere la loro vita separatamente anche se ad oggi non conosciamo ancora il perché della loro rottura.

Naturalmente sono in molti a pensare che se i due non dovessero fare pace, le probabilità di vedere Fabio Ferrara sul trono di Uomini e Donne sono veramente alte.

Ad essere d’accordo con questa possibilità è stato il famoso settimanale In Famiglia, che ha dichiarato:“Un’indiscrezione di giorno in giorno appare sempre più concreta: e se Fabio Ferrara da settembre fosse uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? A quel punto in tanti non escluderebbero di trovare Ludovica Valli tra le sue corteggiatrici“. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte