Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un dettaglio interessante!

andrea damante giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Ancora una volta l’ex tronista ha manifestato il desiderio di voler rendere la sua relazione con Giulia ancora più seria, pensando anche a creare una famiglia.

Damante è perdutamente innamorato della sua Giulia, ha infatti ribadito: “Incontrarla a Uomini e Donne è stato come un regalo dal cielo, ancora non posso credere di essere così innamorato”, per poi aggiungere: “Viviamo già insieme e pensiamo alle nozze”.

Durante un’intervista rilasciata ad settimanale Di Più, Damante ha rivelato: “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco.Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi“.

Andrea nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ha inoltre aggiunto un interessante hashtag: “Manca poco Regina. #Giuliadellellis tu sai”, cosa avrà voluto dire? Forse i due hanno già pensato alla data delle nozze!

Sara Fonte