Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le parole di Alberto!

gemma-giorgio-overAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la più amata dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, anche se non è lei a rivelari nuovi dettagli sulla sua vita.

A quanto pare è stato l’ex cavaliere Alberto a parlare di Gemma, i due hanno infatti mantenuto un ottimo rapporto, così spiega: “Abbiamo conservato un ottimo rapporto d’amicizia, la sento spesso ancora oggi, perché in fondo tra di noi c’era un interesse intellettuale e c’è sempre stata tanta stima”.

Alberto fa subito un riferimento a Giorgio Manetti: “Deve mettere da parte l’idea di vederlo come compagno di vita”.

A quanto pare Alberto non sarebbe entusiasta di rivedere Gemma e Giorgio insieme: “Mi dispiace per il modo in cui si è conclusa, ma in fondo non ho mai creduto che Giorgio potesse tornare. Penso che sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico. A ogni modo, anche se non ho mai creduto in Giorgio, ho sempre creduto nel sentimento che Gemma provava nei suoi confronti”.

L’ex cavaliere aveva lasciato il programma insieme a Simona, con la quale le cose procedono perfettamente, anche se afferma che la relazione è complicata: “perchè abbiamo due lavori completamente differenti e tra l’altro consolidati nei territori dove viviamo. Io sono commercialista, mentre lei infermiera”.

Eppure è difficile pensare ad un ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio, soprattutto dopo le ultime parole pronunciate da Manetti: “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”.

Sara Fonte