Uomini e Donne, Teresa e Salvatori quasi sposi: parla un ex corteggiatore

vincenzo teresa e salvatoreAd attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia.

Vincenzo torna a parlare di Teresa, la quale a breve sposerà Salvatore Di Carlo, dicendo:  “Di lei mi aveva colpito la sua determinazione, la sua forza ma allo stesso tempo il fatto che si mostrasse anche fragile“.

Durante il percorso a Uomini e Donne, Vincenzo era stato eliminato da Teresa a causa di una segnalazione che non era riuscita ad ignorare, a tal proposito l’ex corteggiatore ha affermato:  “La famosa segnalazione… Credo che quella segnalazione non abbia fatto altro capire che io non ero realmente interessato a conoscerla comunque era una segnalazione falsa. Per poi aggiungere: Cosa c’era di male in quella foto?? Ero in atteggiamenti intimi come dicevano ?? No… E’ stato solo un pretesto per favorire la sua conoscenza con Salvatore Di Carlo“.

Per quanto riguarda il matrimonio di Teresa e Salvatore, Vincenzo ha dichiarato: “Ormai è passato tanto tempo, nessun rancore verso di loro, gli dico solo buona fortuna“.

L’ex corteggiatore ricorda però con molto piacere l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, ha infatti affermato: Mi e’ rimasta la bellissima esperienza in una trasmissione fatta da persone serie e professionali che ringrazio davvero per avermi aiutato tantissimo quando ero lì. 

 

 

 

Sara Fonte