Mara Venier si racconta: “Ho avuto paura”

mara venierAl settimanale Gente, Mara Venier decide di raccontare una delle sue ultime esperienze: quel dolore lancinante alla schiena che l’ha costretta a recarsi all’ospedale.

La Venier, conduttrice e opinionista tv, racconta il tragico evento, confessando: “Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto…Piangevo e tremavo dalla paura. Pensavo a un’ernia, temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti”.

Mara Venier ed il marito, in quel periodo, stavano seguendo una dieta ed un programma di fitness mirato al dimagrimento. La conduttrice ha continuato il suo racconto, dicendo: “Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”.

Il suo racconto, di sicuro, si affiancherà a quello di altre molte persone che, negli anni, hanno vissuto questa orribile esperienza. Non c’è nulla di più terribile di situazioni in cui si è inermi di fronte a tutto. Mara Venier lo sa bene e spera, in cuor suo, di non rivivere quell’incubo.

Stefania Titone