Temptation Island, Fabio e Ludovica: parla Francesca Serra!

fabio-ferrara-ludovica-valli-Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima periodo pare proprio che qualcosa sia andata male.

Pochi giorni dopo l’inizio della loro crisi, la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

I fan dei Ferravalli non perdono la speranza di rivederli insieme, nonostante i due non stiano dimostrando sui social l’intenzione di volerci riprovare.

Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island, Fabio si era molto avvicinato alla tentatrice Francesca Serra, ma ad oggi la ragazza ha trovato l’amore dunque un riavvicinamento con Ferrara non sarebbe possibile.

Il nuovo amore dell’ex tentatrice è Alessio Vassallo, il quale ha postato un loro scatto insieme scrivendo: “Io resto qui a darle i miei pensieri”, per poi aggiungere i seguenti hashtag #newlife #nuovesperanze a cui la ragazza risponde: “Non servono parole”.

Naturalmente non è mancato il commento di Francesca sulla rottura dei Ferravalli: “Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire.. Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio . Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia.. Ma è davvero così?”.

Sara Fonte