Temptation Island, Leonardo Silvestri: confessa l’attrazione per Ludovica!

valeria vassallo e ludovica valliAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip troviamo un ex tentatore di Temptation Island, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia  su canale 5.

Si tratta di  Leonardo Silvestri, il quale a poche settimane dalla conclusione del programma ha deciso di rivelare interessanti informazioni, inizia da Valeria Vassallo dicendo: “Tra di noi c’è un rapporto meraviglioso e sicuramente ci rivedremo presto e vi terremo aggiornati. È la mia sorellina e non posso stare senza di lei per troppo tempoCi sentiamo tutti i giorni ma spero di non deludervi dicendovi che il nostro è sì amore, ma amore fraterno, perciò so che capirete che non sostituirei questo nostro sentimento con nessun altro al mondo“.

Per quanto riguarda invece Ludovica Valli, Leonardo non nasconde una forte attrazione: “Le ragazze sono tutte favolose, ognuna totalmente differente dall’altra, però sì, ho dato la corona a Ludovica perché è quella che rispecchia di più il mio prototipo di ragazza ideale, a colpirmi sono molto di più gli atteggiamenti e i modi di una persona, anziché l’aspetto, e di Ludovica sono proprio quelli ad avermi colpito. Ma ci sarebbe troppo da dire, quindi preferisco fermarmi qui“.

L’ex tentatore ha poi continuato: Ludovica è realmente molto presa da Fabio, anche se a volte mi sembra che più che amore il suo sia un capriccio. È molto giovane ma altrettanto in gamba, cresce in fretta ma bisogna darle il suo tempo per maturare certe situazioni. Per quanto riguarda la rottura repentina penso che l’esperienza Temptation l’abbia aiutata a crescere sotto diversi aspetti caratteriali, non so se lo stesso è valso per Fabio.

Leonardo conclude dicendo: Nel programma si è visto che hanno risolto alcune problematiche, ma credo che ne siano altre. Spero comunque che si risolvi tutto per il meglio e gli faccio tanti auguri”.

Sara Fonte