Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la verità salta fuori!

ANDREA-GIULIAAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ha aggiunto un interessante hashtag: “Manca poco Regina. #Giuliadellellis tu sai”, facendo viaggiare la fantasia dei fan.

In molti hanno pensato ad una probabile data per il loro matrimonio, altri invece hanno pensato che oltre Andrea anche Giulia potrebbe essere stata chiamata a partecipare al Grande Fratello Vip.

In realtà nulla di tutto questo è vero, a quanto pare si tratta semplicemente della loro riconciliazione dopo un periodo piuttosto impegnato che li ha costretti a stare spesso lontani.

Intanto Andrea continua a dichiarare parole importanti per Giulia, in una recente intervista ha infatti puntualizzato ancora una volta: “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori”

Sara Fonte