Uomini e Donne, Gemma Galgani: altro che solitudine!

gemma-giorgio-overAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la più amata dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale continua a dimostrare un forte interesse per Giorgio Manetti.

Il cavaliere però non sembra affatti intenzionato a dare un’uleriore possibilità alla storia d’amore tra lui e la dama, infatti di recente ha affermato:  “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”.

Le vacanze di Gemma sono quasi finite, così ha dichiarato: “Ed eccoci alla fine della vacanza a Milano Marittima ……. Avevo immaginato la mia estate così, in solitudine e invece l’amicizia è stata più forte di tutti i dolori vissuti quest’anno.

La Galgani ha poi concluso:  È venuta a bussare alla mia porta e mi ha portato in vacanza. Rincontrare i miei amici Antonella e Tony mi ha resa felice ed ha aggiunto un qualcosa in più al mio bagaglio di ricordi che viaggia sempre con me.

Sara Fonte