Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta: nessuna reazione da parte di Fabio!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima periodo pare proprio che qualcosa sia andata male.

Pochi giorni dopo l’inizio della loro crisi, la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

I fan dei Ferravalli non perdono la speranza di rivederli insieme, nonostante i due non stiano dimostrando sui social l’intenzione di volerci riprovare.

Ludovica ha deciso di rompere ancora una volta il silenzio, postando il seguente messaggio: “Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro, delle fasi alterne che vivi durante la giornata. Che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia, del tuo passato, falli parlare loro sono fatto così”.

La Valli conclude il suo sfogo dicendo: Loro parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposteNon ti fidare di nessuno, neanche di quelli che ti chiamano amico, non esistono amici, esistono fratelli e chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato

Sara Fonte