Alessia Marcuzzi: la verità sulla gravidanza

alessia-marcuzzi-collantLa bellissima conduttrice del Grande Fratello e de L’isola dei famosi ha deciso di smentire le continue voci sul suo conto. Si tratta di Alessia Marcuzzi, al centro del gossip per una scottante indiscrezione: la gravidanza.

Fino a questo momento la Marcuzzi aveva deciso di tacere in merito, ma oggi, sui social network, la conduttrice decide di smentire il tutto, scrivendo su un pezzo di carta la verità. Alessia Marcuzzi avrebbe scritto: “Non sono incinta! Grazie per tutti i messaggi affettuosi ma non è vero”.

La Marcuzzi è già mamma di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, nata invece dall’amore per Francesco Facchinetti. L’indiscrezione sulla gravidanza sarebbe partita dal sito Dagospia, che insinuava che Alessia stava aspettando il terzo figlio dal compagno Paolo Calabresi.

Ma purtroppo, tutti i fans ed i followers che si aspettavano di vederla ancora una volta in splendida forma e con il pancione, dovranno aspettare. Che la Marcuzzi li delizierà a breve con una bella notizia? Non lo sappiamo. Quello che è certo, almeno per il momento, è che la conduttrice de L’isola dei famosi non aspetta alcun pargolo.

Stefania Titone