Emma Marrone ad un bivio: quale strada prenderà?

emma-marrone-alvaro-solerDi Emma Marrone, cantante salentina vincitrice di una delle passate edizioni di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, nell’ultimo periodo se ne sono dette tante.

Quello che più ha coinvolto la bella cantante sarebbe il ritorno di fiamma con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Il ballerino è stato il marito della showgirl argentina Belen Rodriguez per quasi tre anni. Dal loro amore è nato anche un bambino, Santiago, tanto amato da mamma e papà. Il loro amore è finito ben presto, per cause che ancora non si conoscono.

Negli ultimi mesi, ad Emma Marrone si sarebbe attribuito nuovamente un flirt con Stefano De Martino. Se i due si siano effettivamente rivisti non lo sappiamo, poiché sul web tante sono le indiscrezioni che li riguardano. Attualmente il ballerino di Amici, Stefano De Martino, si sta godendo le vacanze a Napoli, lontano dal figlio Santiago che, invece, si gode il mare di Ibiza assieme alla mamma Belen Rodriguez.

Ma quello che al momento fa diventare pensierosa Emma Marrone sono le due proposte di lavoro che la portavo ad un bivio. A volerla, infatti, sono Maria De Filippi e Carlo Conti, la prima ad Amici e il secondo a Sanremo. Cosa sceglierà?

Stefania Titone