Leonardo DiCaprio: incidente stradale con la fidanzata

Leonardo_DiCaprio_(Berlin_Film_Festival_2010)_2Lo ricordiamo per avere interpretato il ruolo di bello e dannato in Titanic, il psicopatico in Shutter Island ed il sognatore in Inception. Stiamo parlando del premio Oscar Leonardo DiCaprio che, grazie al film Revenant, è riuscito ad accaparrarsi il titolo di migliore attore.

Nelle ultime ore il bell’attore è stato coinvolto in uno spiacevole incidente stradale, assieme alla fidanzata Nina Agdal, mentre si trovavano negli Hamptons (New York). A detta del People, la sua auto si è scontrata con una mini couper e, prima dell’arrivo dei soccorsi, Leonardo DiCaprio si sarebbe premurato di accertarsi delle condizioni di tutti gli altri passeggeri.

L’attore si trovava in zona per organizzare una raccolta fondi in onore di Hillary Clinton. A sposare, assieme a lui, la causa, sono stati gli amici Justin Timberlake e Jessica Biel. La storia d’amore tra Leonardo e la modella è iniziata da poco tempo, ma i due si conoscevano già. Circa sei anni fa, infatti, DiCaprio e Nina avevano tentato di frequentarsi. L’amore, però, in quell’occasione sembra non essere scoppiato. Ad oggi la coppia sembra più affiatata che mai e, sui social, non si parla d’altro. Riuscirà Nina Agdal a rapire il cuore del bel dannato?

Stefania Titone