Chi l’ha Visto e la storia di Angela, scomparsa nel nulla dopo un sms inquietante

L’Italia nasconde nelle sue pieghe quotidiane storie drammatiche e terribili, e scomparse inspiegabili. Come quella di Angela Travascio, la donna di sessant’anni scomparsa domenica sera da Latina e della cui storia sta parlando anche Chi L’Ha Visto. Angela Travascio è sparita da Sabaudia, città in provincia di Latina, alle 11 di mattina del 21 agosto. La scomparsa della donna è attorniata da dettagli realmente inquietanti, come l’ultimo sms che la donna ha inviato al marito prima di far perdere le sue tracce.

angela“Amore io sono molto lontana in questo momento sto prendendo un aereo! Ti ho amato tanto anzi tantissimo e ti amo ancora ma non ho alternative che fuggire lontana a morire non credo ci vediamo più! Dai un bacio grande ai miei figli se possono di perdonarmi non chiamate ora butto il telefono! Vi amo tanto ma non ho scelta ho fatto una cosa gravissima!”.

L’ultima volta che Angela è stata vista erano le 15:00: la donna si trovava a Sabaudia, su un taxi. Il figlio, che svolge la professione di tatuatole a Latina, ha comunicato qualche informazione sulla madre sula propria pagina Facebook: “una gran fumatrice. Ha al seguito una borsa di Louis Vuitton bianca a quadretti marroni. Voce Rauca. Alle 16:30 di domenica un taxi l’ha lasciata a RomaTermini”. Chiunque abbia qualche informazione su Angela può mettersi in comunicazione con la pagina Facebook del figlio, Marcello Cestra.