Temptation Island, Roberto e Valeria insieme a Terrasini: si tratta di una coincidenza?!

valeria roberto temptation islandAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i quali hanno lasciato separatamente il noto reality show Temptation Island.

Non si è conclusa affatto bene la loro storia d’amore, Valeria non ha infatti perdonato Roberto per essersi avvicinato esageratamente alla tentatrice Melissa, lui stesso non ha tentato di riconquistarla ammettendo anzi di non essere più innamorato.

Eppure i due vivono nella stessa città dunque non è difficile incontrarsi, proprio nelle ultime ore una fan ha affermato di averli visti nello stesso locale a Terrasini, dicendo però: “Li abbiamo incontrati all iclub di Terrasini , ma non erano insieme.”

Dunque le speranze di rivederli felici insieme continuano ad essere praticamente nulle, i due infatti non sono mai stati visti vicini o in atteggiamenti intimi, semplicemente si sono ritrovati a trascorrere una serata in un luogo comune.

La stessa Valeria stanca dei continui commenti sui social, ha deciso di rompere il silenzio affermando: “Ultimamente capita spesso di trovarci negli stessi locali… Credo sia davvero stupido andare via da un locale solo perché c’è lui… Ognuno ha le proprie amicizie e la propria vita“.

E’ chiaro che Valeria mostra ancora molta rabbia e delusione nei confronti dell’ex fidanzato, ci sarà presto un ulteriore confronto tra i due?!

Sara Fonte