Home Televisione

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia a Ibiza: pura fatalità?!

CONDIVIDI

amedeo-alessia-messinaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata proprio un’ex coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Il trono di Amedeo è stato particolarmente seguito dai fans, un trono battagliato ricco di intrighi e sconvolgimenti. Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo aveva scelto la bellissima siciliana Alessia Messina, con la quale ha iniziato una piacevole e storia d’amore.

Pochi mesi dopo, però, abbiamo appreso sul web la notizia riguardante la rottura dell’amatissima coppia anche se i sostenitori di questo amore continuavano a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ad oggi non sembra che i due abbiano intenzione di tornare insieme, però una simpatica coincidenza ha alimentato la curiosità dei fan, i due si sono infatti ritrovati nello stesso periodo ad Ibiza per le vacanze estive.

Dalle foto postate su Instagram sappiamo che Alessia si trova in compagnia di una cara amica, di Amedeo invece non si hanno dettagli dal momento che ad oggi si è limitato a postare romantiche foto di tramonti sulla spiaggia.

I fan sperano ancora in una loro riconciliazione nonostante sia già passato circa una anno, d’altronde l’amore è imprevedibile! Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte