Uomini e Donne, Luca Viganò: al settimo cielo con Fernarda!

Luca-Viganò-300x194Ancora una volta al centro dell’attenzione uno dei tronisti più seguiti ed amati del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta proprio di Luca Viganò.

L’ex tronista si era innamorato della bellissima Luce Barucchi, con la quale ha condiviso momenti bellissimi e pieni d’amore, storia che però era giunta al capolinea solo qualche mese dopo.

Ad oggi Luca è finalmente felice, infatti dimostra giorno dopo giorno di essere sempre più innamorato della bellissima Fernanda Comani.

Durante un’intervista l’ex tronista fa un tuffo al passato, tornando a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e DonneSo che lo dicono tutti ma mi ha iscritto il mio socio per ridere, ho fatto il provino divertendomi un casino, poi sono stato chiamato per fare il corteggiatore di Anna Munafò ma ho rifiutato e dopo un mese mi hanno detto se volevo fare il tronista, perché no?

Ma ciò che interessa di più è scoprire qualche dettaglio della sua nuova relazione: Fernanda è quella persona meravigliosa che ti arriva quando tutto il resto sembra non andare come vorresti, poi arriva lei è tutto sembra una giornata di sole. L’ho conosciuta tramite amici comuni poi i social (Instagram) ci hanno tenuto in contatto.

I due vivono felicemente insieme, per accrescere la famiglia hanno anche preso dei cani: Adesso i cagnolini sono due, quando abbiamo sentito che purtroppo non avrebbero avuto un futuro roseo ci siamo sentiti fortunati di poter donare e ricevere l’amore degli amici a quattro zampe (Galera per chi li maltratta o li abbandona).

Luca ha poi aggiunto qualche dettaglio in merito a ciò che fa in genere durante le sue giornate: Al mattino inizio presto a lavorare, quindi se riesco le porto la colazione a letto oppure la bacio, poi ovviamente tempestandoci di messaggi e telefonate. Lei a fine giugno si è dimessa da responsabile di un negozio in centro a Varese, per riprendere in mano le sorti del bar che ci riempie sempre più come tempo e impegno. Onestamente tra assumere un responsabile e affidarlo a uno di famiglia abbiamo preferito la seconda ipotesi.

Per quando riguarda il futuro, Luca conclude dicendo: I progetti futuri riguardano la scrittura e il teatro che mi appaga molto, poi diciamo che per fine anno ho un progetto ma teniamo il riserbo un pò per non tirarci un pò di sfiga addosso.

Sara Fonte