Temptation Island, Davide Tresse si rivela: ecco cosa ho provato!

georgette-e-davideAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato un ex concorrente di Temptation Island, Davide Tresse, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Erano in molti a pensare che la storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse sarebbe sopravvissuta dopo l’avvicinamento di Georgette con il tentatore Claudio, infatti i fan hanno rivolto parecchie critiche alla coppia nel vederli uscire insieme.

Proprio Davide nelle ultime ore ha dichiarato durante un’intervista: “Non ho mai visto Georgette relazionarsi con un’altra persona e nel modo in cui mi è stato fatto vedere quindi sì mi ha dato fastidio anche perché come ben sapete io e lei non ci siamo mai divisi. Per come la conosco e per quello che mi ha sempre dimostrato non ritengo lei si potesse spingere oltre. Cose che però riesco a dire solo ora a mente lucida…”.

Davide ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto un po’ di strada in salita subito dopo la nostra uscitaMa ora tutto è in discesa, è come se mi fossi innamorato per la seconda volta! Entrambi abbiamo migliorato e così facendo ottimizzato il nostro rapporto“.

Tresse conclude dicendo:  “Ritengo dopo aver parlato con TUTTE le ragazze fidanzate, che alcuni tentatori abbiano esagerato con le loro espressioni e con la loro versioneforse per voler mettersi un po’ in mostra visto che molti non ne hanno avuto modo. Ma anche questo fa parte del gioco”.

Sara Fonte