Daniela Martani sul terremoto: “Non l’ho scritto io, è stato un hacker”

daniela-martaniIl web è impazzito, nelle ultime ore, a causa del post che l’ex gieffina, Daniela Martani, avrebbe scritto su facebook, ironizzando sul terribile terremoto che ha sconvolto milioni di famiglie italiane. Nel post, la Martani avrebbe esordito: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?” e quando qualcuno le ha risposto di si, lei avrebbe aggiunto: “Eh vabbé, allora è il Karma ed il Karma non perdona“, scatenando l’ira dei fans.

Poco dopo, però, l’ex gieffina avrebbe confessato di non essere stata lei l’autrice del post ed ha attribuito la colpa ad un hacker, scrivendo in un lungo post su facebook: “In merito al post pubblicato sul facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”.

Daniela Martani avrebbe continuato, dicendo: “Sto ricevendo minacce di morte sia io che la mia famiglia, Questa è follia. Il vostro linciaggio mediatico è pericolosissimo“.

Stefania Titone