Gaffe sul terremoto: la Iena catanese, Dino Giarrusso, si scusa

Il-post-Dino-Giarrusso-Foto-Facebook-1E se da una parte qualcuno sembra essersi impossessato del profilo dell’ex gieffina Daniela Martani, dall’altra c’è chi, pensando fosse una cosa da niente, ha ironizzato sul terremoto accaduto nelle ultime ore. Si tratta della iena Dino Giarrusso che, in un post su facebook, avrebbe scritto: “Ma è stata una scossa di terremoto o il quarto gol del Porto?”.

Naturalmente l’uomo, non appena si è reso conto della gravità della situazione, si è subito scusato, dicendo: “Sono a Catania, e stanotte proprioprima di andare a dormire parlavo al telefono con una persona -persona che stava a Roma- che mi ha detto d’aver sentito una scossa di terremoto. Per questo ho fatto una battuta qui su Facebook (ironizzavo sulla sconfitta della Roma) e ho staccato il telefono per dormire.Naturalmente non immaginavo nemmeno vagamente ci fosse stata una tragedia. Quindi chiedo umilmente scusa a chiunque si sia potuto sentire offeso dalle mie parole, inconsapevoli vi assicuro. Ho cancellato quella battuta come è giusto che facessi”.

Un gesto inconsapevole quello del catanese che non si era ancora accorto di quanto le cose fossero effettivamente disastrose. Di sicuro quella bravata lo segnerà a lungo, soprattutto per quello che avrà provato rendendosi conto dell’evento.

Stefania Titone