Giuseppe Zeno: Margareth Madè parla delle nozze

giuseppe-zeno_470x305Giuseppe Zeno e Margareth Madè, lo scorso sabato hanno allietato i fans con una notizia straordinaria: si sono sposati. Lo hanno fatto in gran segreto, complici del loro amore e consapevoli di volere stare assieme per tutta la vita.

Il matrimonio oggi è una realtà sempre più lontana: spesso ci si sposa per interesse, per inevitabili assunzioni di conseguenze.. La loro, invece, è stata una scelta posata, ragionata e convinta. Dire sì per tutta una vita è difficile, ma non sembrano pensarla così Giuseppe Zeno e Margareth.

La donna, in seguito alle nozze, ha rilasciato una intervista, in cui confessava: “Entrambi siamo stati chiari nelle intenzioni. Non siamo due ragazzini, io ho 34 anni, Giuseppe stava per compiere i 40 e mi ha detto: ‘Non voglio giocare, voglio costruire qualcosa di concreto, non ho tempo da perdere. Ci tenevamo al matrimonio, siamo credenti…Per me il matrimonio è sempre stato una favola e la famiglia un obiettivo: i miei genitori si sono separati quando avevo 8 anni, sono stata cresciuta da mia madre e dai nonni. Con mio padre ho un rapporto, ma non quello classico padre/figlia, la verità è che c’è stato poco”.

Ad oggi, Giuseppe e la Madè sono sempre più uniti e complici. Ed allora, non ci resta che dire: Evviva gli sposi!

Stefania Titone