Uomini e Donne, Ludovica Valli rompe il silenzio: nessun riavvicinamento con Fabio!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima periodo pare proprio che qualcosa sia andata male.

Pochi giorni dopo l’inizio della loro crisi, la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

I fan dei Ferravalli non perdono la speranza di rivederli insieme, nonostante i due non stiano dimostrando sui social l’intenzione di volerci riprovare.

Ludovica ha deciso di rompere ancora una volta il silenzio, postando il seguente messaggio: “Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se ha il cuore triste quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi vedere solo felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più!”. 

Al contrario Fabio Ferrara sembra essere scomparso dai social, cosa sarà davvero accaduto tra Fabio e Ludovica?!

Sara Fonte