Uomini e Donne, Tina contro Gemma: ancora una volta difende Giorgio!

tina e gemmaAncora una volta il famoso talk show Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, torna ad attirare l’attenzione dei fan.

Continua l’astio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni., Tina ha difeso ancora una volta Giorgio Manetti: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente“.

Solo poco tempo fa l’opinionista aveva dichiarato:  “In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”.

La Cipollari aveva concluso dicendo: “Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione ‘Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso’. Insomma di colpo era un essere spregevoleGiorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato” 

Sara Fonte