Belen Rodriguez: spunta un milionario svizzero tra i flirt

belen_rodriguez_piccoli_gigantiUn’estate travagliata e passionale quella della showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo la sua separazione con il ballerino professionista di Amici di Maria De Fillippi, Stefano De Martino, alla showgirl sono stati attribuiti numerosi flirt che, però, lei ha in parte smentito.

Gli ultimi due sono quello con l’amico di famiglia Andrea Iannone e quello con l’ex fiamma Marco Borriello! Ma nella vita della bella showgirl spunta ora un nuovo nome: Maurice Mobetie, imprenditore-playboy svizzero di origini latine. L’uomo pare avere in incontrato Belen in più occasioni, tra cui il suo compleanno, dove la Rodriguez ha presenziato assieme alla modella Claudia Galanti.

Non sappiamo ancora bene in che tipo di relazione Belen Rodriguez ed il suo imprenditore svizzero si siano cacciati, quello che al momento ci è permesso sapere è che hanno posato per una foto insieme. A detta del settimanale Diva e Donna, l’uomo sarebbe da poco volato alle Baleari, il motivo è del tutto ignoto! A lui sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui quello con la cantante pop Rihanna.

Quello che ancora i fans sperano è che Stefano e Belen tornino insieme, soprattutto per l’amore del figlio di tre anni, Santiago. Come andrà a finire?

Stefania Titone