Tragico incidente stradale a Cosenza, 4 morti: distrutta un’intera famiglia

Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina all’alba in provincia di Cosenza, a Villapiana Lido. L’incidente è avvenuto sulla statale 106 jonica ed ha causato la morte d quattro persone. Purtroppo le vittime fanno tutte parte di un’intera famiglia: sono i componenti di una famiglia che si sarebbero schiantati con la loro auto contro un camion. Non è ancora nota la dinamica precisa dell’incidente.

famigliaSi sa solamente che i due mezzi coinvolti sono l’auto sulla quale viaggiavano i quattro componenti della famiglia ed un mezzo pesante. Lo schianto dell’auto sulla quale viaggiava la famiglia è stato molto violento. Il padre, la madre ed il figlio maschio sarebbero morti sul colpo.
La figlia, di 13 anni, non era morta subito: ferita in gravi condizioni, è stata soccorsa ma è deceduta poco dopo. I soccorsi alla famiglia sono stati praticamente inutili: in una mattina solare di fine agosto, un’intera famiglia è stata cancellata da un unico incidente.

A causa dello schianto, la Statale 106 Jonica di Villapiana Lido è stata temporaneamente chiusa al traffico causano alcuni disagi. Sul luogo del terribile incidente si sono recati la polizia stradale per compiere gli opportuni rilievi dell’incidente, il 118, che ha cercato disperatamente di salvare la ragazzina, e il personale dell’Anas.

Mariagrazia Roversi